fbpx

Termini e Condizioni di vendita

Informazioni sul sito
Holis Week è una piattaforma che consente di accedere, previa registrazione e acquisto, a contenuti esclusivi e a partecipare ad eventi e corsi dedicati al benessere olistico.

Dal sito holisweek.com è possibile registrarsi ad attività online o in presenza (con un limite massimo di partecipanti). Per partecipare agli eventi è necessario registrarsi nell’apposita pagina lasciando nome, cognome, email e numero di telefono.

Holis Week mette a disposizione l’infrastruttura digitale per l’organizzazione di eventi organizzati anche da terzi. Per gli acquisti dal 25 Marzo al 27 Giugno 2022, la piattaforma è utilizzata per l’organizzazione dell’evento “La Scimmia Yoga Festival” organizzato da La Scimmia Yoga BV (Looerheideweg 21 – 5571 TZ Bergeijk – Noord Brabant – NL – NL863522397B0). La fatturazione avverrà quindi tramite il venditore sopracitato. Holis Week si occuperà della gestione prenotazioni e rimborsi.

Iscrivendosi, gli utenti lasciano il consenso di ricevere comunicazioni commerciali sul proprio indirizzo email e di essere contattati in caso di necessità organizzative da parte di Holis Week e degli organizzatori terzi (La Scimmia Yoga BV)

Condizioni contrattuali

Acquista questo biglietto e partecipando all’evento, tu (il “Partecipante”) accetti per i tuoi cessionari, le seguenti condizioni, con decorrenza dalla data di acquisto del biglietto.


1.    Accesso all’area dell’Evento con i biglietti giornalieri o pacchetto 3 giorni. Questi biglietti  (ad esclusione del biglietto Accompagnatore) includono le attività sul main stage con La Scimmia Yoga mentre le altre attività sono a numero limitato e non garantiscono la possibilità a tutti di parteciparvi.
1.1 Il biglietto dell’evento costituisce titolo di accesso esclusivamente per il giorno per il quale è stato emesso, nell’orario ivi indicatore.
1.2 L’Organizzatore potrà impedire l’accesso all’area dell’Evento o la permanenza all’interno della stessa ai partecipanti in possesso di biglietti non emessi dai circuiti di vendita autorizzati o risultanti falsi o in qualsiasi modo irregolari, riservandosi altresì il diritto di agire per la più ampia tutela dei suoi diritti in caso di contraffazioni o abusi di sorta.
1.3 Il Partecipante inoltre si impegna ad attenersi alle disposizioni del servizio d’ordine e del personale presente nell’area dell’Evento.
1.4 L’Organizzatore si riserva il diritto di effettuare controlli di sicurezza tramite il servizio d’ordine e di allontanare il Partecipante dall’area dell’Evento, in caso di gravi violazioni delle presenti condizioni generali, infrazioni di norme di legge, ordine delle autorità competenti e, in ogni caso, di pericolo per la sicurezza e l’incolumità degli altri spettatori e/o per il sereno e regolare svolgimento dell’Evento.
1.5 L’Organizzatore ha la facoltà di rilevare la temperatura corporea del Partecipante al momento dell’accesso all’area dell’Evento, e di allontanarlo qualora la temperatura risulti superiore a 37,5° C, e comunque ha la facoltà di allontanare chiunque non rispetti le precauzioni per il contenimento della diffusione del covid-19 in base ai decreti in vigore durante le date dello svolgimento dell’evento 

2. Età minima
Le Attività dell’Evento sono riservate a Partecipanti che hanno compiuto i diciotto anni di età.

3. Pericolosità delle attività
3.1 Il Partecipante dichiara di essere consapevole dei potenziali rischi insiti nella partecipazione alle attività, di conoscerne e comprenderne la portata, la natura e l’entità. Dichiara di essere consapevole che le possono richiedere uno sforzo fisico che può essere faticoso e potrebbe, in talune circostanze, attività dei danni esemplificativo ma quali, pressione arteriosa anomala, svenimenti, disturbo del battito cardiaco, lesioni fisiche e infarto.
3.2 Il Partecipante si impegna a interrompere immediatamente l’Attività e a chiedere aiuto qualora dovesse riscontrare un dolore o disturbo.
3.3 Il Partecipante dichiara espressamente di scegliere liberamente, liberamente e consapevolmente di assumere tutti i rischi associati alle attività, comprendendo che tali rischi possono includere danni a oggetti personali, lesioni personali e/o la morte.

4. Esonero di responsabilità degli Organizzatori per l’accertamento delle condizioni di salute del Partecipante
Il Partecipante dichiara di essere in buono stato di salute, di non avere difetti tali da potergli stress personali durante la partecipazione a qualsiasi attività, di non avere controindicazioni segnalate da un medico professionista, e di esonerare gli Organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, relativa all’accertamento della dichiarata idoneità fisica.

5. Esonero di responsabilità degli Organizzatori per i danni sofferti dal Partecipante.
5.1 Il Partecipante, solleva, libera ed esonera espressamente gli Organizzatori, gli enti promotori, l’amministrazione comunale, i proprietari di qualsiasi sede in cui si svolge un Evento, e le rispettive società, amministratori, dipendenti, collaboratori, appaltatori, sponsor, volontari , e loro aventi causa (d’ora innanzi denominati le “Parti Esonerate”) da qualsiasi responsabilità civile e penale, anche oggettiva, e richiesta di risarcimento, derivanti dalla partecipazione a qualsiasi attività prima, durante o dopo un Evento, per fatti od omissioni non riconducibili direttamente alle Parti Esonerate.
5.2 In particolare, esonera le Parti Esonera da responsabilità per infortuni occorsi al Partecipante o cagionati a terzi e per malori, che si siano verificati durante le Attività o che siano conseguenti all’utilizzo delle strutture allestite per l’Evento, nonché da ogni responsabilità legata o concesso a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale, anche se lasciato in deposito nelle aree dedicate.

6. Consenso alla pubblicazione di immagini e cessione del diritto di sfruttamento di immagine
6.1 Ai sensi del Regolamento Europeo della Privacy n. 2016/679, gli Organizzatori informano ogni soggetto partecipante all’Evento che potrebbe essere, fotografato o filmato. Il Partecipante presta fin d’ora il proprio consenso agli Organizzatori, con facoltà di trasferimento ai terzi da essi nominati, ad essere fotografato, filmato o registrato ed autorizza gli Organizzatori ad utilizzare, utilizzare e pubblicare (con o senza indicazione del suo nome, ragione sociale o con un nome fittizio), a titolo gratuito ed a tempo indeterminato, eventuali raccolte audiovisive, fotografie, illustrazioni, ritratti o immagini catturate in occasione di o durante qualsiasi Evento in ogni e qualsiasi forma e mezzo e in tutti i modi, per qualsiasi scopo (compresa la pubblicazione in formato elettronico o su siti Web) ed in relazione a qualsiasi prodotto o servizio, o per qualsiasi altro uso lecito eventualmente determinato dagli organizzatori.
6.2 Il Partecipante rinuncia ad ogni e qualsiasi a rivedere o approvare qualsiasi utilizzo del suo nome e/o immagine e cedere agli Organizzatori, a titolo gratuito, il diritto allo sfruttamento economico.

7. Cessione del biglietto a terzi
7.1 Il biglietto dell’Evento è cedibile a terzi che possano conseguire diciotto anni di età ma deve essere tempestivamente comunicato all’organizzazione info@holisweek.com in quanto i biglietti sono nominali. E’ severamente vietato mettere in palio biglietti dell’Evento in manifestazioni a premio che non siano autorizzati dagli organizzatori.
9.2 Il cedente dichiara di manlevare e tenere indenni gli organizzatori da qualsiasi pretesa economica o richiesta di risarcimento avanzato dai cessionari che disconoscano le esclusioni di responsabilità e la cessione dei diritti di cui ai punti 1, 3, 4, 5, 7  delle presenti condizioni di contratto.

8. Variazioni dell’Evento
8.1 La time line dell’Evento e la line up sono confermate al momento della pubblicazione, ma l’Organizzatore ha facoltà di variarli in ogni momento.
8.2 L’Organizzatore ha facoltà di variare il luogo e/o ora dell’Evento per cause di forza maggiore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, terremoti, sommosse, nubifragi, sciopero generale, revoca delle autorizzazioni, ecc.) o per motivi tecnico/organizzativi.
8.3 Tutte le variazioni saranno pubblicate sul sito https://holisweek.com ed è onere del Partecipante verificarne l’aggiornamento.
8.4 In ogni caso, la variazione della data o del luogo dell’evento, e l’annullamento di singole attività del programma dell’Evento, non danno ad alcun rimborso.

9. Annullamento dell’Evento
9.1 L’evento si terrà anche in caso di pioggia o maltempo ed altre circostanze metereologiche avverse. Il Partecipante non avrà pertanto diritto al rimborso del prezzo del biglietto al ricorrere di tali eventi.
9.2 Qualora l’Evento venga annullato e/o, comunque, non svolto per imposizione di legge o ordine dell’Autorità riconducibili al Covid-19, il Partecipante avrà diritto alla restituzione del prezzo del biglietto
9.3 Salvo quanto previsto al punto precedente, qualora l’Evento venga annullato e/o, comunque, non svolto per causa non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli organizzatori, compresa la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti , per qualsiasi motivo, l’iscritto nulla avrà a che pretendere dagli tori o da altri organizzatori, a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo la presente contratto, anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.

Il Partecipante dichiara di aver letto, compreso e di accettare tutte le clausole del contratto.

Non acquistare alcun biglietto per la partecipazione agli Eventi se non comprendi o non sei d’accordo con i termini del presente contratto. Acquista un biglietto per partecipare agli eventi e facendo clic sulla casella “termini e condizioni contrattuali”, accetti e sei d’accordo su tutti i termini del presente contratto.

Sei pregato di portare con te il tuo biglietto PDF per ricevere il kit di benvenuto. Per risparmiare carta, puoi esibire il biglietto in versione digitale. Se perdi il tuo biglietto, non farti dal panico, possiamo sempre verificare usando il tuo nome, perciò tieni il tuo ID a portata di mano.

X
X
X
X