fbpx

Due magnifiche sale pratica, una grande energia e i nostri insegnanti qualificati rendono Spazio Garibaldi 77 il posto ideale per la pratica.
Lezioni individuali o di gruppo, stili di Yoga dinamico o meditativo, Pilates o Trattamenti Olistici rendono il nostro spazio versatile e aperto alle esigenze di praticanti esperti e principianti.
L’insieme di tutte queste proposte e le sale pratica, una più intima e riservata, l’altra più aperta e luminosa fanno di Spazio Garibaldi 77 un’esperienza yogica unica.
Nei luminosi, ampi spazi si anima l’esposizione dei capi firmati YogaEssential. Il design di Spazio Garibaldi 77 è minimal, sofisticato, dall’atmosfera spirituale perfetta per la pratica.
Due magnifiche vetrine al piano terra ospitano il nostro negozio con tante nuove idee. Il nostro brand, YogaEssential, veste la tua pratica e il tuo quotidiano con capi e accessori speciali, realizzati in fibre naturali per accarezzare la pelle e rispettare il pianeta. Per donna, uomo e bambino.
Un’ampia scala a chiocciola collega il negozio a due splendide sale dove i nostri insegnanti qualificati conducono le loro classi: puoi sperimentare Dharma Yoga, Hatha Yoga, Hatha Flow, Vinyasa Flow, Prana Vashya Yoga, Vinyasa Krama, Ashtanga Vinyasa Yoga, Backbending, 7 giorni su 7.
Spazio Garibaldi 77 offre a privati e aziende l’opportunità di organizzare eventi in un ambiente esclusivo e originale.

Laura Piai Lakshmi Devi

INSEGNANTE PRESSO SPAZIO GARIBALDI 77

Laura Piai scopre lo yoga grazie ai libri di sua madre, o per meglio dire, è lo yoga che trova lei.
Inizialmente si avvicina alla pratica del Tai Chi con Francesco Pagliaro dell’Associazione Parsifal di Milano a seguito di un intervento chirurgico. Quello che sente da subito è l’Energia che si muove e si trasforma attraverso la pratica, successivamente per Laura lo Yoga diventa uno strumento naturale per radicare questa energia nel corpo.
L’alchimia della pratica arriva nel 1998, con una dolce guida che attraverso il canto di mantra le insegna a sciogliere le parti più profonde di sé. L’ascolto del respiro diventa così una passione e studia pranayama con Manuela Leone e Beatrice Calcagno. Oltre alla scienza del respiro, trova grande ispirazione e poesia in Paola Morales, la cui voce la guida come un nettare profumato.

​In parallelo alla pratica Yoga, si specializza in Terapia Cranio Sacrale. L’attitudine all’ascolto, attraverso le mani, unita alla profonda conoscenza del funzionamento del corpo umano, consolidata grazie alla Laurea in Biologia, le permettono di unire armonicamente, nelle lezioni e nelle terapie, tutti gli elementi dell’essere umano.

Lo Yoga diventa uno strumento per portare consapevolezza al sentire del corpo, il corpo una tecnologia che si attiva attraverso il respiro e l’allineamento.

La decisione di iscriversi al percorso di formazione presso Hamsa (Libera Scuola di Hatha Yoga), sotto la direzione del Maestro Maurizio Morelli, arriva come tappa fondamentale per acquisire gli elementi per una corretta didattica. Libertà e conoscenza, passione e dedizione di una vita, maestosa generosità e gentilezza: questi gli ingredienti che accoglie nelle lunghe ore di pratica tra anatomia, filosofia e ricerca di allineamento.

Le sue lezioni si trasformano così in integrazione armonica tra diverse tipologie di yoga: terapeutico-posturale, shamanico-trasformativo e meditativo, accompagnato dal colore e dal suono di campane tibetane. Ogni sessione è diversa dall’altra, ma tutte nascono dall’Ascolto.

REGISTRATI E PARTECIPA

Partecipa all’evento organizzato
da Yoga Garibaldi con Laura Piai
durante  Holis Week End!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
(per ricevere il link a cui connettersi)

Registrandoti potrai inoltre avere accesso ad un’Area Riservata dove salvare e visualizzare i tuoi Eventi preferiti!

dom21Marzo10:0011:15Evento terminatoHolis WeekENDEvento ONLINEIl respiro dell’unità.
Pranayama e Meditazione
Un incontro tra macrocosmo e microcosmo – FREE10:00 – 11:15 Organizzatore: Spazio Garibaldi 77 by Yoga Essential

Contatti

Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI

× Come posso aiutarti?
X
X
X
X
X