fbpx

Novità 2022

In occasione del World Sound Healing Day, da un’idea delle Mandala Voices, vi presentiamo un weekend ricco di eventi dedicati alla musica, alle vibrazioni e al canto come strumenti di guarigione e consapevolezza. La natura vibratoria dei corpi si estende al di là del visibile e dell’udibile. Tutto è vibrazione, dagli elettroni che si muovono attorno al nucleo di un atomo, fino ai pianeti che orbitano nella galassia.

 Durante il weekend del 12-13 Febbraio 2022 un palinsesto ricco di contenuti online per scoprire e approfondire pratiche e curiosità di una disciplina dal sapore antico e ancestrale come il suono dell’universo. Durante queste giornate sarà possibile partecipare ad attività di gruppo e a sessioni individuali con i partner aderenti alla manifestazione in modalità completamente online.  

Tamburi Sciamanici, Bagni sonori, laboratori sulla voce, Nada Yoga e tanto altro, con ospiti internazionali e professionisti del settore!

Workshops, Concerti e Meditazioni di gruppo

Un'occasione unica per studiare con alcuni tra i migliori professionisti del settore

Un professionista a tua disposizione

Avrai la possibilità di prenotare delle lezioni individuali con i partner di Risonanze

L’obiettivo di R I S O N A N Z E è diffondere il Sound Healing sul territorio italiano coinvolgendo professionisti e ospiti internazionali uniti dal valore e dall’importanza del suono come mezzo per affrontare, comprendere e accettare anche le parti più nascoste di noi stessi e della società che ci circonda.

Tra gli ospiti d’eccezione Rupam Gosh che proporrà un workshop sui Mantra e Jonathan Goldman, pioniere nel campo della suonoterapia e fondatore del Sound Healing Day, che sarà ospite con un’intervista in esclusiva. 

 
X
X
X
X