fbpx

Il centro RAMAYOGA si è ispirato alla vibrazione del suono RAMA, l’integrazione di due forze:
il SOLE (energia forte, luminosa e calda che energizza e purifica) e la LUNA (la qualità della ricezione, freschezza e nutrimento). RA è la sillaba reale Mascolina in Natura che agisce sul sistema nervoso simpatico, sull’AURA e sul corpo fisico. RA rappresenta anche il Divino e l’Anima Universale. MA invoca l’energia Materna ed è il suono femminile della forza protettrice della Natura che produce effetti calmanti. MA rappresenta anche l’anima individuale, il Jiva.

LA NOSTRA MISSIONE, QUELLO IN CUI CREDIAMO
La nostra passione per lo yoga insieme alla forte convinzione del suo potere e delle sue tecnologie di guarigione e trasformazione per lo spirito, la mente e il corpo, ci hanno portato a creare il centro RAMAYOGA. La nostra missione è servire gli studenti fornendo la migliore esperienza di yoga possibile bilanciando pratiche di yoga autentiche, antiche, potenti con il nostro stile di vita occidentale.Lo yoga è lo strumento del proprio viaggio personale interiore e della propria trasformazione. Una pratica di yoga allunga e rafforza il nostro corpo, insegna a muoversi e connettersi mentalmente al nostro respiro, e questo ci porta ad essere consapevoli e presenti nei nostri compiti quotidiani. Insegna la libertà di stare fermi e di connetterci. Insegna ad onorare i nostri veri sé autentici e ad accettare i nostri limiti. Noi crediamo nel potere della trasformazione e dell’auto-guarigione. Noi crediamo che lo yoga non sia solo una pratica sul tappetino, ma una pratica di vita. Noi crediamo nell’autenticità. Noi crediamo nel potere della connessione.Noi crediamo che scienza dello yoga può guarire la comunità. Noi crediamo in voi!

Maria Laura Bonfanti

INSEGNANTE PRESSO RAMAYOGA

È esperta di discipline bio-naturali, tecniche per la crescita personale e il risveglio della consapevolezza. È Counselor e Naturopata Olistica, insegnante di Yoga e Meditazione.

Conduce sessioni di Sciamanesimo, Yoga Sciamanico e contatto con le Guide, Rebirthing, Chakra Balancing, Sound Healing Session, Reiki, Massaggio Ayurvedico, Tantrico ed Energetico, Costellazioni Immaginali e Yogiche. 

È accreditata YOGA ALLIANCE e SIAF.

Antonia Stefanaki

OPERATRICE PRESSO RAMAYOGA

Mi chiamo Antonia Stefanaki, sono nata e cresciuta in Grecia. Il mio interesse per il mondo olistico mi ha spinta fin da giovanissima a studiare trattamenti alternativi e a praticarli con amore e passione con l’intento di donare benessere e orientare le persone ad una vita sana, serena ed equilibrata.

Il mio percorso parte dalla Medicina Tradizionale cinese e dall’Agopuntura per poi portarmi ad approfondire varie altre tecniche di trattamento sia olistiche che estetiche, sia occidentali che orientali ma rimanendo pur sempre legata alla Medicina Tradizionale Cinese, i cui principi donano maggior efficacia di qualunque altra tecnica.

In questi ultimi anni mi sono dedicata quasi esclusivamente al massaggio e alla ginnastica facciale facendo scoprire alle persone che ogni muscolo può essere stimolato ed allenato. Cosi, in modo naturale, cancelliamo i segni del tempo e impariamo i gesti della cura quotidiana nel modo più corretto.
Mi affascina la capacità che il viso ha di trasformarsi irradiando luce e salute, e ciò mi conferma che la bellezza va oltre la forma, la proporzione o il colore.

REGISTRATI E PARTECIPA

Partecipa agli eventi creati per Holis Week End,
inseriti nel palinsesto di  MDW!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
(per ricevere il link a cui connettersi)

Registrandoti potrai inoltre avere accesso ad un’Area Riservata dove salvare e visualizzare i tuoi Eventi preferiti!

sab20Marzo10:0011:15Evento terminatoHolis WeekENDEvento ONLINEShakti WayLo Yoga del Sacro femminile – FREE10:00 – 11:15 Organizzatore: Maria Laura Bonfanti di Rama Yoga

dom21Marzo18:0018:45Holis WeekENDEvento ONLINESelf-Care Gua Sha WorkshopCON ANTONIA STEFANAKI di Rama Yoga – FREE18:00 – 18:45 Organizzatore: Antonia Stefanaki

WEBSITE

RAMA YOGA (Milano)

Via Alivise Caldamosto, 5 bis 20129 Milano
M > Porta Venezia

× Come posso aiutarti?
X
X
X
X
X