PlayMore!

PlayMore! è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2010 con l’obiettivo di promuovere sport, salute e integrazione sociale.
Oltre a generare benefici fisici e mentali per ogni individuo, crediamo che lo sport sia uno straordinario veicolo per promuovere una maggiore cultura partecipativa all’interno della collettività, favorendo l’inclusione sociale di chi è ai margini della società. Il nostro obiettivo è aumentare le occasioni in cui potersi “mettere in gioco” attraverso lo sport (da qui il nome “PlayMore!”), oltre ogni difficoltà e pregiudizio.

PlayMore! inizia la propria attività con l’organizzazione di tornei di calcio integrato dedicati a persone con disabilità. All’interno dei tornei sono coinvolti i ragazzi disabili delle Onlus operanti sul territorio milanese e sportivi volontari, che giocano insieme a squadre miste per favorire l’inclusione sociale dei partecipanti.

Dal 2013 il Comune di Milano affida a PlayMore! la gestione dell’impianto sportivo di via Moscova, un’area di 4.000 metri quadri nella quale promuovere lo sport per tutti, con campi concessi gratuitamente o a tariffe calmierate e una serie di attività rivolte a tutta la cittadinanza, in particolare a persone in condizione di disagio sociale.

PlayMore! promuove varie attività e corsi sportivi per bambini, ragazzi e adulti: Calcio, Basket, Atletica, MultiSport, Tennis, Judo, Capoeira, Psicomotricità, Parkour, Pilates, Yoga, Riequlibrio Posturale, Fit4Fun, Power Training, Beach Volley e poi i balli Country, Swing e Salsa&Bachata.

REGISTRATI E PARTECIPA

Ecco gli eventi organizzati da PlayMore! durante Holis Week!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
(anche per gli eventi online per ricevere il link a cui connettersi)

Registrandoti potrai inoltre avere accesso ad un’Area Riservata dove salvare e visualizzare i tuoi Eventi preferiti!

COME RAGGIUNGERCI

PlayMore!

Via della Moscova, 26
20121 Milano

Contatti