fbpx

Il FuoriSalone del Benessere

III EDIZIONE, Novembre 2021

Marianne Mirage

Dalle influenze del padre pittore, al precoce gusto per la musica black, soul e per le grandi voci del jazz internazionale, fino alla laurea in Lettere e Filosofia.

Dopo una intensa gavetta viaggiando e suonando con diversi musicisti internazionali nei teatri e nei locali di Londra, Parigi, Berlino, Istanbul, Tokyo, New York e Barcellona firma un contratto come autrice e cantante per l’etichetta Sugar.

Nel 2016 pubblica “Quelli Come Me”, l’album di debutto. É un disco autobiografico, un inno alle battaglie quotidiane e alla lotta per un’idea. E’ conosciuta per la hit radiofonica “Le Canzoni Fanno Male”, presentata al Festival di Sanremo 2017 è stata scritta e composta per Marianne Mirage da Kaballà e Francesco Bianconi (Baustelle). Nel 2016, Marianne ha suonato all’evento di lancio del prodotto Surface di Microsoft a Milano.

Le sonorità che Marianne Mirage ripropone dal vivo sono una batteria soul, un basso groove e la sua chitarra. Un intenso tour l’ha vista aprire i concerti di importanti e diversi artisti quali Benjamin Clementine, Kiesza, Brunori Sas, Patty Pravo, Tiromancino, Jessie Gleen (per Vogue Magazine).

E’ stata l’artista che ha aperto i concerti italiani di Patty Smith. E’ stata la leggenda americana in persona a scegliere Marianne Mirage dopo averla vista in un video in cui cantava il gospel anni ’20 “Jesus Loves me” accompagnandosi alla chitarra.

In occasione della New York fashion week Marianne Mirage è stata invitata da Desigual come artista, performer e volto italiano per il brand spagnolo.

Di ritorno in Italia, Marianne Mirage ha scritto, cantato e pubblicato “The Place”, una canzone realizzata su personale richiesta del regista Paolo Genovese per la colonna sonora del suo ultimo film, l’omonimo “The Place”, campione di incassi della stagione autunnale. Il brano da lei composto e cantato è stato nominato ai David di Donatello come miglior canzone originale, e in seguito ha ottenuto anche una nomina ai Nastri d’Argento.

Recentemente il regista Pupi Avati ha scelto “Corri”, una canzone scritta e cantata da Marianne per il suo film “Il fulgore di Dony”.

Nel 2018 ha personalizzato con i suoi disegni la chitarra Les Paul per il famoso brand Gibson.

REGISTRATI E PARTECIPA

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
EVENTI ONLINE: prenota il tuo posto, riceverai un’ora prima il link a cui connetterti
EVENTI IN PRESENZA: prenota il tuo posto, scarica il ticket e presentati con anticipo. I posti sono LIMITATI: se non potrai partecipare cancella tempestivamente la tua prenotazione per permettere ad altri di partecipare. 

EVENTI INCLUSI NEL PREMIUM PASS

PASS PREMIUM

Novembre

sab13Nov15:3016:45Evento terminatoSPECIAL EVENTYoga Mirage | MILANOcon Marianne Mirage15:30 – 16:45 Fabbrica Del Vapore, Via Giulio Cesare Procaccini, 4, 20154 Milano MI Organizzatore: Marianne Mirage

sab13Nov15:3016:45Evento terminatoSPECIAL EVENTEvento ONLINEYoga Miragecon Marianne Mirage15:30 – 16:45 Organizzatore: Marianne Mirage

dom14Nov16:3018:00Evento terminatoSPECIAL EVENTEvento ONLINEYoga Mirage – ONLINEcon Marianne Mirage16:30 – 18:00 Organizzatore: Marianne Mirage

dom14Nov16:3018:00Evento terminatoSPECIAL EVENTYoga Miragecon Marianne Mirage16:30 – 18:00 Cisalfa Roma Eur, Piazza Guglielmo Marconi, 16/22, 00144 Roma RM Organizzatore: Marianne Mirage

Se non sei riuscito a cliccare sull’evento evento è perchè è riservato agli utenti con Pass Premium.
Se hai il Pass Premium e non riesci a prenotarti assicurati di aver fatto Login

EVENTO APERTO A TUTTI

EXTRA TICKET

Sconto del 50% con il codice PREMIUMHOLIS2021* per chi ha il Premium Pass

Novembre

Nessun Evento

×
X
X
X
X
X