Luca Maria Lavezzi | Architettura & Feng Shui

Per raggiungere un completo benessere psicofisico abbiamo bisogno di un ambiente adatto a noi, che ci supporti, che ci dia la spinta propulsiva per raggiungere i nostri obiettivi e al tempo stesso che ci ricarichi. La nostra casa infatti rappresenta a livello archetipico la nostra tana, luogo dove sentirci protetti nel quale poterci riposare e preparare per affrontare gli stimoli del mondo esterno.
Se questo ambiente non è strutturato correttamente non sarà in grado di darci il supporto necessario per recuperare tutte le energie che ci servono nel quotidiano. Il Feng Shui, antica disciplina di origine cinese nata oltre 5mila anni fa, studia proprio la relazione sottile che lega l’uomo all’ambiente e quali impulsi l’ambiente domestico e lavorativo vengono trasmessi a livello profondo.
Affidarsi a un consulente Feng Shui significa andare a capire come poter trarre dai nostri spazi il massimo beneficio per noi stessi, in prima persona.
Ognuno di noi ha bisogno di un determinato impulso, di uno specifico stimolo che ci permetta di dirigere la nostra vita nella direzione voluta. Il Feng Shui agisce a livello profondo, intimo, recondito e duraturo, per questo è personale e non esistono regole standard da applicare pedissequamente. Chi sa accogliere gli interventi Feng Shui ne beneficerà a lungo.
Una consulenza Feng Shui è un atto d’amore verso noi stessi.

REGISTRATI E PARTECIPA

Ecco gli eventi organizzati da Luca Maria Lavezzi durante Holis Week!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
(anche per gli eventi online per ricevere il link a cui connettersi)

Registrandoti potrai inoltre avere accesso ad un’Area Riservata dove salvare e visualizzare i tuoi Eventi preferiti!