LINEA LAZY

…far sentire ogni donna bene con se stessa

Linea Lazy nasce dalla voglia di far sentire ogni donna bene con se stessa, facendole trovare (o ritrovare) la sua miglior forma, senza che questa ‘forma’ sia imposta o classificata da canoni estetici della nostra società. Il Metodo Linea Lazy è adatto a tutte le donne, dalla teenager alla donna in gravidanza o in menopausa, per le quali creiamo uno specifico programma di allenamento per i raggiungimento degli obiettivi prefissati. I centri Linea Lazy da quindici anni lavorano a stretto contatto con le donne, cercando di farle anche divertire e soprattutto stando bene attenti a che non si facciano mai male mentre si allenano.

Il Metodo, ideato da Katia Vaccari, si basa sull’allenamento funzionale: un movimento si dice funzionale quando rispecchia i gesti della vita quotidiana, movimenti naturali realizzati grazie alla contrazione sinergica di più gruppi muscolari. Scopo di questo allenamento è sviluppare un corpo bello, armonico e forte tramite esercizi che richiamano le funzioni base per cui è nato; per questo si vanno a creare percorsi che si avvicinino il più possibile a quello che il corpo umano fa per natura. Ci saranno esercizi a corpo libero o con semplici attrezzi, come la fitball, palle mediche, TRX, kettlebell, Bag, box, step, elastici, corde e molto altro. Inoltre, ogni allenamento è impostato considerando la postura della singola cliente, cercando di migliorarla nel corso della programmazione. Infatti, la cosa importante quando si segue un percorso di tonificazione o dimagrimento, è sempre e comunque di farlo nel rispetto della postura corretta, cercando il più possibile di inserire esercizi che facciano anche riequilibrare il corpo, per impedirgli di usurarsi e rovinarsi prima del tempo.

Nel primo centro Linea Lazy di Milano nasce lo studio di medicina olistica del Naturopata Luigi Totaro: specializzato nel Metodo Mézières e nel metodo Buteyko, svolge consulenze naturopatiche con il metodo della della Scuola Italiana Di Medicina Olistica (SIMO). Trattamenti posturali, massaggi massoterapici, linfodrenaggio, reflessologia plantare, cromopuntura, educazione alimentare, fitoterapia, medicina Cinese, riequilibrio Chakra, ecc… sono solo alcune delle pratiche che vengono svolte e che amiamo unire all’allenamento per fare in modo chi si affida a noi possa raggiungere un benessere completo per una vita più lunga e più sana.

PROGRAMMA

Durante la Holis Week dal 4 al 10 Novembre, potrete provare gratuitamente una lezione!

PERSONAL TRAINING CON IMPEDENZIOMENTRIA E ANALISI POSTURALE

da LUN a SAB
7.00 – 22.00

DOM
9.00 – 18.00

SOLO SU PRENOTAZIONE

COME RAGGIUNGERCI

Linea Lazy
Via Garian 49
20143 Milano

ZONA WASHINGTON

Contatti

SOCIAL