Edizioni

Il Benessere arriva in città
e... si digitalizza!

Immagina una settimana a Milano dove il Benessere e le Arti Olistiche siano a tua disposizione… OVUNQUE!

HOLIS WEEK | Il FuoriSalone del Benessere è una settimana dedicata al benessere dell’individuo
Dal 2 all’8 Novembre 2020, avrà luogo la seconda edizione di Holis Week, la settimana dedicata alla  promozione delle arti olistiche e del benessere della persona, con formato digitale, patrocinata dal Comune di Milano.

Durante la settimana, i migliori centri olistici e associazioni di shiatsu, medicina tradizionale cinese, oltre a studi di yoga, danza, arti marziali e tanto altro, organizzeranno gratuitamente una straordinaria varietà di attività olistiche online, a beneficio dei partecipanti di Holis Week.

La caleidoscopica offerta di eventi della Holis Week ha l’obiettivo di diffondere i benefici della  cultura olistica e sostenere la varietà di questo settore, delle sue discipline, dei suoi professionisti, delle associazioni e dei centri milanesi.

Tra le scuole e le associazioni che parteciperanno ad Holis Week, Scuola TAO, punto di riferimento per la medicina tradizionale  cinese, organizzerà seminari. Risvegli Danza Maria Fux ci racconterà il potere terapeutico della danza secondo gli insegnamenti della sua fondatrice. Altri centri che parteciperanno alla manifestazione sono Spazio Garibaldi 77, Just B!, Rama Yoga, City ZEN, Mondo e Natked. Inoltre, Holis Week avrà il patrocinio di associazioni professionali quali Fisieo (Federazione Italiana Shiatsu) e Conacreis (associazione nazionale operatori del settore olistico). Inoltre, una lezione online con Roberto Milletti e Francesca Cassia, fondatori di Odaka Yoga, una pratica che attinge alla tradizione zen e delle arti marziali. Sempre online le lezioni di yoga de La Scimmia Yoga e Charlotte Lazzari, una pratica fusion yoga e pilates al mattino con Denise Della Giacoma e la meditazione di Michela Maltoni. Alcune ricette olistiche per migliorare il nostro benessere con Michela Coppa e alcune proposte vegane dell’ElefanteVeg. Rituali di purificazione con Johanna Maggy, che parteciperà inoltre alle Holis Stories.

Un appuntamento quotidiano sarà riservato alle Holis Stories, dirette Instagram dedicate al racconto, dove Simona Roveda, Direttore Editoriale e Comunicazione LifeGate esplorerà il legame tra benessere e sostenibilità. Chloè dall’Olio ci parlerà di body positivity, mentre Francesca Senette, racconterà della sua avventura da giornalista ad autrice di libri. Il tema dell’empatia sarà discusso da Rosita Celentano. Altri professionisti affronteranno il tema dell’imprenditorialità olistica intervistate, come tutti gli ospiti di Holis Stories, da Marta Cavallari e Elena Polato, fondatrici di Holis Factory.

Partners di Holis Week, ReYoga metterà a disposizione tappetini, borse yoga e molto altro, Nexi creerà workshops a sostegno digitalizzazione per gli operatori, mentre MiMoto sarà mobility partner della manifestazione

Holis Week è un prodotto di Holis Factory | Il Benessere a portata di azienda, una startup innovativa al femminile che fornisce servizi dedicati al benessere psicofisico dei dipendenti alle aziende.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi visita il sito holisfactory.it

Ti potrebbe interessare....