CITY ZEN

Il Benessere è contagioso

City ZEN | Yoga, Meditation & Healing Arts

City ZEN è un’oasi di pace nel centro di Milano. Uno spazio dove le persone possono ritrovare la loro dimensione di benessere attraverso strumenti antichi e moderni; un punto di incontro e di apprendimento per armonizzare corpo, mente e spirito.

In offerta a City ZEN:

Corsi in offerta circa 100 classi a settimana, 7 giorni su 7 a orario continuato a scelta tra diversi stili di yoga, meditazione, pilates e taiji.

Formazione – corsi di formazione insegnanti (City ZEN Teacher Training) e corsi di specializzazione per insegnanti (Continuing Education)

Healing Arts conferenze e seminari con tema discipline bionaturali con la finalità di promuovere benessere olistico

Eventi workshops, seminari e concerti sono regolarmente organizzati per approfondire tematiche e conoscenze olistiche.

Corporate con il suo team di professionisti ed eccellenze nello yoga, nella meditazione e nelle discipline bionaturali, la divisione corporate di City ZEN crea servizi ad hoc per le aziende al fine di migliorare il benessere  di risorse umane e collaboratori.

City ZEN, trasforma il benessere in un servizio verso
 il prossimo, devolvendo il 100% dei propri profitti alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per finanziare progetti a sostegno dei bambini disagiati nel mondo.

PROGRAMMA

Durante la Holis Week dal 4 al 10 Novembre, potrete provare gratuitamente queste attività!

Jivamukti Yoga

LUN e MERC
20.00 – 21.15

La pratica di Mindful Yoga (embodied) nasce dall’idea che il corpo ha una sua intelligenza.
La pratica yoga delle asana (posizioni) spesso parte dal presupposto che tutti i corpi siano uguali. Una lezione individualizzata, di gesti fluidi che nascono dalle sensazioni, dall’ascolto profondo e con il respiro: una sinergia di yoga, mindfulness e movimento che spesso sfida vecchi paradigmi nelle forme dello Yoga.

Pratica soft
Adatta a tutti i livelli

Scopri di più sul sito

MINDFUL YOGA

MERC  e GIOV
19.30 – 20.45

Jivamukti Yoga (dal sanscrito Jivan Mukta, ovvero “liberato in vita”) si prefigge di andare oltre la pratica fisica Vinyasa: è infatti un percorso di liberazione che nasce dalla compassione per tutti gli esseri viventi. In questo metodo, attraverso la pratica degli asana l’uomo trova una diversa relazione con la Terra e con tutti gli esseri viventi, eliminando il senso di separazione dall’altro per ritrovare l’unicità dell’essere, e riscoprire in questa
unione una felicità che ci appartiene da sempre.
La lezione Spiritual Warrior praticata a City ZEN ha una sequenza fissa.  Si tratta di una lezione Vinyasa con un ritmo sostenuto, carica di energia, che produce anche effetti visibili a livello fisico.

Pratica dinamica
Adatta a tutti i livelli

Scopri di più sul sito

COME RAGGIUNGERCI

City ZEN

Via S. Francesco D’Assisi, 15
Milano

Contatti

SOCIAL

WEBSITE