fbpx

MILANO

EY è un avverbio greco che significa “bene”, inteso come “il buon modo per agire” e come qualità dell’agire: “felicemente”. Il ben-essere fisico, psichico, spirituale, lo stare-bene-con se stessi e gli altri, l’agire bene, “coerentemente” rispetto al proprio pensiero. L’avverbio è anche usato nelle espressioni che indicano il “fare bene a qualcuno”. La scelta di questo nome deriva dalla sua versatilità ed adattabilità a più aspetti della dimensione umana e dalla sua radice greca, nella convinzione che Oriente ed Occidente si integrino in un sapere comune.
Il Centro EY è uno spazio nel quale ci occupiamo della Cura del benessere della persona. La nostra esperienza ci ha portato a scegliere l’approccio multidisciplinare, nel quale professionalità diverse si incontrano nell’obiettivo comune di creare una relazione di aiuto efficace.
Le attività del Centro EY si rivolgono anche ai bambini con proposte specifiche, ludiche e terapeutiche, al fine di sostenerli nel percorso di crescita nell’età prescolare e scolare.

REGISTRATI E PARTECIPA

AREA RISERVATA AGLI UTENTI PREMIUM
Per vedere il calendario e prenotarti agli eventi effettua l'upgrade

Centro EY

Via Andrea Maria Ampère, 11, 20131 Milano
M > Piola

WEBSITE

SOCIAL

Contatti

×
X
X
X
X
X