fbpx

Il FuoriSalone del Benessere

III EDIZIONE, Novembre 2021

MILANO - ROMA - TORINO

“La mia anima è una misteriosa orchestra; non so quali strumenti suoni e strida dentro di me: corde e arpe, timpani e tamburi. Mi conosco come una sinfonia.” – Fernando Pessoa

L’Accademia di Medicina Vibrazionale è una realtà di informazione e di formazione in ambito olistico sonoro-vibrazionale. Le nostre proposte sono rivolte a tutti coloro che desiderano conoscere, utilizzare e approfondire le proprietà curative e riarmonizzanti degli strumenti sonoro-vibrazionali, sia per uso personale che professionale. 

La Medicina Vibrazionale si basa sul concetto che il nostro copro è costituito da un insieme di frequenze che potremmo paragonare ai diversi strumenti di una grande orchestra. Quando uno o più componenti del nostro sistema “suonano” fuori tono, si verificano ripercussioni sull’intera persona. A lungo andare, se non riportato alle proprie Frequenze Innate di Armonia, il nostro sistema energetico-vibrazionale manifesterà uno stato di disarmonia che condurrà, inevitabilmente, ad uno stato di male-essere.

Chi pratica la Medicina Vibrazionale prende in considerazione i molteplici aspetti della vita del consultante: personale, sociale, professionale, mentale ed emozionale, per determinare quale possa essere il percorso coerente di riequilibrio energetico più adatto per quella determinata persona. Ognuno ha una storia diversa e quindi ogni sintomo, anche se simile, avrà una causa diversa e dovrà essere trattato in modo adeguato e non standardizzato. Un percorso coerente di riequilibrio energetico comprende la ri-armonizzazione dell’effetto (sintomo/segnale) e della causa (conflitto) che nella maggior parte dei casi è di natura psico-energetica. Quando la “forza vitale innata” è ostacolata, l’organismo perde la sua capacità di funzionare normalmente e ne deriva la malattia.

Formazione e Seminari

Al Centro dell’offerta Didattica di Accademia troviamo i corsi monografici, che compongono i diversi percorsi professionali e di crescita personale proposti da Accademia. Nella Medicina Vibrazionale si presuppone che qualunque “guarigione” provenga dall’interno attraverso l’intelligenza innata della forza vitale (Qi) e, pertanto, non viene trattata la malattia o i sintomi, ma si agisce affinché questo impulso innato non incontri interferenze e possa agire in piena forza e vitalità.

L’Accademia di Medicina Vibrazionale è una realta di informazione e di formazione in ambito olistico sonoro-vibrazionale. Le nostre proposte sono rivolte a tutti coloro che desiderano conoscere, utilizzare e approfondire le proprietà curative e riarmonizzanti degli strumenti sonoro-vibrazionali, sia per uso personale che professionale.

Per l’ottenimento della qualifica prevista dal percorso scelto occorre aver completato l’iter formativo richiesto e aver superato l’esame, quando previsto.

Laura Schmidt

Ho iniziato a studiare e ad approfondire diverse discipline tra le quali lo shiatsu, la medicina ayurvedica, la medicina cinese, la suonoterapia, la psicologia, la conoscenza del sistema dei chakra, lo studio comparato delle religioni e tutto ciò che mi aiutasse a comprendere meglio il funzionamento energetico-vibrazionale della vita, di me stessa, dell’altro e del perché ci ammaliamo.

Sono Laura Schmidt, fondatrice e direttrice didattica dell’Accademia di Medicina Vibrazionale. Ho cantato jazz professionalmente per diversi anni. Poi la passione per le culture e le filosofie orientali ed una grave malattia autoimmune, di cui ho sofferto per parecchio tempo e che ha avuto un peso notevole sulla qualità della mia vita personale e professionale di allora, mi hanno fatta avvicinare al mondo delle terapie naturali. Ho iniziato così a studiare e ad approfondire diverse filosofie e discipline tra le quali la psicologia, la conoscenza del sistema dei chakra, lo studio comparato delle religioni, lo  shiatsu, la medicina ayurvedica, la medicina cinese e la suonoterapia per meglio comprendere il funzionamento energetico-vibrazionale della vita, di me stessa e dell’altro ma, soprattutto, per essere in grado di interpretare i segnali del male-essere e agire, di conseguenza, sulle cause (squilibrio energetico) e non sui sintomi, per agevolare la “Guarigione“. 

REGISTRATI E PARTECIPA

AREA RISERVATA AGLI UTENTI PREMIUM
Per vedere il calendario e prenotarti agli eventi effettua l'upgrade
PREVIEW
Ecco gli eventi organizzati e inclusi nel pass premium.
Questa è una versione DEMO non cliccabile a scopo illustrativo.

Novembre

lun08Nov19:3021:00Evento terminatoEvento ONLINECanto di GuarigioneSeminario di Cantoterapia Metodo Accademia©19:30 – 21:00 Organizzatore: Accademia di Medicina Vibrazionale

merc10Nov08:0009:00Evento terminatoEvento ONLINELe Frequenze che ci fanno ammalareSeminario di introduzione al Metodo Resonance©08:00 – 09:00 Organizzatore: Accademia di Medicina Vibrazionale

dom14Nov11:0012:30Evento terminatoEvento ONLINECome usare i Diapason per stare meglioLa Suonopuntura Vibrazionale Metodo Schmidt©11:00 – 12:30 Accademia di Medicina Vibrazionale (Roma), Via Luigi Chiarelli, 33, 00137 Roma RM Organizzatore: Accademia di Medicina Vibrazionale

Accadamenia di medicina vibrazionale

MILANO  Via Giuseppe Frua, 8, 20146 Milano    M > De Angeli

ROMA  Via Luigi Chiarelli, 33, 00137 Roma       B > Linea 63 e 337

TORINO  Corso Bolzano, 2, 10121 Torino          B > Linea 9 e 68

×
X
X
X
X
X